Azienda

Comes Consulting è uno studio di consulenza specializzato nella riduzione dei costi di energia elettrica, gas e GPL per domestici e aziende.
Tali riduzioni avvengono attraverso la verifica delle fatture, il monitoraggio, le ricerche di mercato, l’ottimizzazione economica/contrattuale delle forniture e la verifica analitica di tutte le offerte che i fornitori inviano presso le aziende e i domestici.

Comes Consulting è in grado di aiutare i propri clienti a prendere decisioni d’acquisto più rapide ed efficaci, in maniera gratuita, e a recuperare sovrapprezzi pagati e di conseguenza a migliorare dal punto di vista economico e competitivo.

Energia e gas rappresentano una delle voci più importanti nei costi operativi di un’impresa, ridurre quei costi è il primo passo per una attività redditizia ed equilibrata.

Comes Consulting nasce da un'idea di Francesco Comes.
I suoi studi tecnici lo portano a specializzarsi in elettrica, elettronica e telecomunicazioni, settori nei quali, dal 2002, si è immerso professionalmente.
Comes Consulting riflette i punti di forza e i valori che Francesco ha trasmesso ai suoi collaboratori, come l'empatia con il cliente, la trasparenza, l'affidabilità, la disponibilità.
Il cliente viene affiancato nella scelta delle offerte migliori, grazie ad una consulenza costante che ne identifica bisogni ed esigenze.
Viene guidato verso novità e servizi su misura, che gli permettono di risparmiare e di essere supportato non solo nella presentazione del servizio, ma anche nel post-vendita.
I clienti che possono rivolgersi a Comes Consulting sono sia i privati e i condomini che le pubbliche amministrazioni e le piccole e medie imprese, fino alle grandi aziende energivore.
Il cliente viene fidelizzato, supportato, sollevato da spese inutili e altrettanto inutili preoccupazioni e perdite di tempo.

Partnes:

- I maggiori fornitori di energia elettrica e gas;
- La associazioni di categoria;
- Gli studi specializzati ESCO;
- Le aziende specializzate in impianti fotovoltaici;
- I tecnici specializzati per l'interfaccia con ENEL distribuzione.

Comes Consulting

di Francesco Comes

Via Fiume, 26
70043 Monopoli (Ba)
Tel. +39 080 8096474